SKU: 594.221.83
Disponibilità: Disponibile
85,90€ 129,37€
BESTÅ Mobile TV con ante

Il frontale BJÖRKÖVIKEN è in impiallacciatura di betulla, un materiale che esalta la qualità percepita e dona uno stile caldo e naturale a ogni anta.

Un mobile TV da fissare alla parete ti permette di creare una soluzione lineare e ariosa, senza gambe che intralciano quando passi l'aspirapolvere.

È facile tenere i cavi della TV e degli altri apparecchi a portata di mano ma non in vista grazie alle apposite aperture sul pannello di fondo del mobile TV.

I fori nella parte superiore ti permettono di nascondere i cavi nel mobile TV.

Puoi regolare i ripiani in base alle tue esigenze.

Puoi scegliere tra la chiusura ammortizzata, che fa chiudere l'anta silenziosamente, e l'apertura a pressione, che ti permette di aprire l'anta premendola leggermente con le dita.

Organizza la tua soluzione BESTÅ con divisori e scatole che ti permettano di tenere tutto in ordine, rispondendo a ogni tua esigenza.

Si consiglia un mobile TV un po' più largo rispetto alla televisione. Questo mobile TV è adatto a televisori fino a 72 pollici. Puoi scegliere un televisore più grande se non è più pesante del carico massimo specificato per la parte superiore del mobile.

Il piano superiore del mobile TV è progettato per un televisore di max 50 kg.

Se vuoi usare il meccanismo di chiusura silenziosa sul tuo mobile BESTÅ, completa le ante e i frontali dei cassetti con pomelli o maniglie, per facilitarne l’apertura.

Il carico massimo per un mobile TV fissato alla parete dipende dal materiale della parete.

Pareti di materiali diversi richiedono tipi diversi di accessori di fissaggio. Usa accessori di fissaggio (venduti a parte) adatti alle pareti della tua casa.

Un mobile TV collocato sul pavimento deve essere fissato alla parete con l'apposito accessorio incluso.

Prodotti Collegati