SKU: 894.365.17
Disponibilità: Disponibile
85,60€ 129,56€
BESTÅ Combinazione TV ante a vetro

È facile tenere i cavi della TV e degli altri apparecchi a portata di mano ma non in vista grazie alle apposite aperture sul pannello di fondo del mobile TV.

I fori nella parte superiore ti permettono di nascondere i cavi nel mobile TV.

Cassetti e ante si chiudono dolcemente e silenziosamente grazie alla chiusura ammortizzata.

Puoi regolare i ripiani in base alle tue esigenze.

I pensili salvaspazio ti permettono di sfruttare al meglio lo spazio sopra la TV.

I due cassetti ti permettono di tenere in ordine facilmente ogni cosa e i ripiani dietro le ante ti offrono ancora più spazio.

Organizza la tua soluzione BESTÅ con divisori e scatole che ti permettano di tenere tutto in ordine, rispondendo a ogni tua esigenza.

Si consiglia un mobile TV un po' più largo rispetto alla televisione. Questo mobile TV è adatto a televisori fino a 45 pollici. Puoi scegliere un televisore più grande se non è più pesante del carico massimo specificato per la parte superiore del mobile.

Il piano superiore del mobile TV è progettato per un televisore di max 50 kg.

Se vuoi usare il meccanismo di chiusura silenziosa sul tuo mobile BESTÅ, completa le ante e i frontali dei cassetti con pomelli o maniglie, per facilitarne l’apertura.

Per via del design di HANVIKEN, i pomelli/le maniglie non si possono montare al centro dell’anta/frontale, ma solo sulla cornice esterna.

Il carico massimo di una struttura fissata alla parete dipende dal materiale della parete.

Pareti di materiali diversi richiedono tipi diversi di accessori di fissaggio. Usa accessori di fissaggio (venduti a parte) adatti alle pareti della tua casa.

Il mobile TV deve essere fissato alla parete con il componente di sicurezza incluso.

Il vetro deve essere maneggiato con cautela. Danni sul bordo o graffi sulla superficie possono causare la rottura improvvisa del vetro.

Maniglie e pomelli venduti a parte.

Prodotti Collegati